Concerto di MARIO VENUTI – Lunedì 14 Maggio alle 22

Bisogna far prevalere le ragioni della cultura sulla logica del profitto.” Mario Venuti

Mario Venuti sarà protagonista sul palco del Teatro Garibaldi Aperto il prossimo lunedì, 14 Maggio, a partire dalle 22. Per il cantautore siciliano sarà l’opportunità di presentare in anteprima il suo nuovo lavoro discografico “L’ultimo romantico” (Musica & Suoni-Microclima/Sony Music), uscito lo scorso 8 Maggio, anticipato in radio dal primo singolo “Quello che ci manca”.
L’album segna il ritorno del cantautore, a tre anni di distanza da “Recidivo” (2009) e dopo l’esperienza teatrale con il musical “Jesus Christ Superstar”.

«In un periodo come quello che stiamo vivendo – dichiara Mario Venuti – la parola romantico dovrebbe riacquisire il suo antico significato. Romantico è chi reagisce alla razionalità con l’emotività, la fantasia e l’immaginazione, il romantico insegue il sogno, la visione, la follia. Quel sogno mi ha spinto a fare della musica la mia vita. Bello sarebbe non sentirmi più un sopravvissuto, un animale in via d’estinzione, l’ultimo romantico».

Questa voce è stata pubblicata in Notizie e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Concerto di MARIO VENUTI – Lunedì 14 Maggio alle 22

  1. Il Teatro Garibaldi Aperto ricorda che in merito alla programmazione serale di domani Lunedì 14 Maggio, che prevede lo spettacolo teatro musica di PAOLO LI VOLSI e a seguire il concerto di MARIO VENUTI, l’apertura delle porte avverrà alle ore 21.00. Nel ricordarvi che la capienza del teatro è limitata si raccomanda puntualità.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...